Carissimi amici, non è un periodo tranquillo….la voglia di riprendere la normalità è tanta ma il dondolio che si percepisce è stressante, inoltre si è rotto il disco rigido dove avevo preparato tante ricette e foto da proporvi…….
Fortunatamente stiamo tutti bene, anche i nostri cari che abitano proprio nelle zone più colpite….. ed è questa la cosa più importante!!!!
Per ora vi saluto con questa idea di centro tavola…. l’abbiamo elaborata per la comunione di Francesca poi mi riprometto di ricominciare al più presto a lavorare per voi con il solito entusiasmo!!!!!!!! Per farla occorrono: sacchettini di tulle..sassolini colorati ..e questi fiorellini che hanno la proprietà di rimanere sempre belli..si possono fare in anticipo e si conservano nel tempo.. portando il ricordo di un bel giorno!!!
Ciao Antonella,
è bello leggere i tuoi post nonostante il terremoto che ci ha colpito!! Per me sei sempre un esempio di forza e positività; GRAZIE!
Noi siamo molto provati nonostante la nostra casa sia sana e salva e tutti noi siamo qui a raccontarci questa brutta faccenda!!
Speriamo di poter presto tornare alla normalità, della quale, giuro, non mi lamenterò mai più!
Un abbraccio
Michela
Cara Michela… grazie per le tue parole… io in questi giorni penso che l’affetto è molto più importante di tutte le cose che si hanno … e vedo con grande orgoglio che abito in una terra molto ricca di questa bellissima qualià!!!!! Un dolce abbraccio