Oggi è il primo anniversario di Eleonora e Daniel, con loro ho condiviso l’entusiasmante lavoro di organizzare la cerimonia e l’allestimento del loro matrimonio.

Senza titolo-1

Con questo articolo voglio condividere quest’avventura. Dopo l’esperienza del matrimonio di mia figlia ho capito l’importanza dei dettagli nell’allestire una cerimonia,  entrano con note di armonia nell’atmosfera della giornata.

Con Eleonora e Daniel avevamo progettato un romantico matrimonio nel parco di Villa Boschetti,

senza titolo (1 di 1)

 

il tempo però non ci ha permesso di farlo così non ci siamo scoraggiati e con un team di prestigio abbiamo realizzato questo allestimento all’interno della villa.

Per crearlo però ho avuto degli aiutanti preziosissimi ai quali un grande ringraziamento lo devo proprio fare: a mio marito, mia figlia Valentina, a Marcella, Marco Bernardi e Vasco che hanno saputo lavorare in brevissimo tempo con risultato eccezionale.

A casa della sposa

senza titolo (1 di 21)

 

all’ingresso della villa

senza titolo (2 di 21)

senza titolo (9 di 21)

senza titolo (7 di 21)

senza titolo (20 di 21)senza titolo (21 di 21)

senza titolo (10 di 21)

po i dettagli proseguono nella cena…. all’ultimo minuto uno speciale top cake grazie alle mani veloci di mia figlia Valentina!!

 

senza titolo (3 di 21)

senza titolo (11 di 21)

Cara Eleonora e Daniel un caro saluto e buon anniversario e  che la gioia di quel giorno li accompagni per una lunga vita insieme!!!!

senza titolo (12 di 21)