Assente giustificata!!! Voglio rendervi partecipi di alcune torte che ho fatto in questi giorni!!!
Sono molto contenta degli effetti che hanno ottenuto e consiglio a tutti di provare a stupirsi e a stupire!!!
CIOCO TORTA ELENA ” 2 dosi della ricetta ma una sola bustina di lievito per ricordarmelo!!!! a forma di chiatarra, decorata con pasta di zucchero dipinta a mano!!!
la felicità di Carmen e lo stupore di Salvatore e la piccola Lara
TORTA AL LIMONE E COCCO preparata con la mia cara collega Pina (dove ha dato sfogo alla sua creatività floreale) per un’ attimo di dolcezza con i genitori del nido Pellico
CIAMBELLA SPECIALE PER FARANCESCA BONFATTI prestissimo la ricetta!!!
La fatica viene sempre premiata credeteci e….TANTE PAPPE BUONE CARISSIMI!!!!!
Ciao Antonella la torta al limone che abbiamo mangiato al Pellico era veramente ottima. Tu scrivi TORTA AL LIMONE E COCCO ma nella ricetta il cocco non c’è… era solo sopra come guarnizione?
Come sempre grazie!!!
Grazie… che carina!!! Hai proprio ragione il cocco era solo decorativo se uno vuole può anche sostituire una parte della farina con il cocco es 50 g. di farina con 50g di cocco… potrebbe essere un’ottima idea… proverò alla prima occasione!!!!