Con il caldo che fà non viene certo voglia di cucinare…. ed ecco un’idea diversa per fare una bella insalata!!!!!
L’insalata arcobaleno …l’ho proposta di recente allo spazio incontro dove Giovanna e tata Elena hanno creato un bellissimo gruppo di …nonni…mamme…papà….con i loro bambini…famiglie che hanno trovato in questo spazio, un bellissimo ambiente dove stare insieme ed appoggiarsi nel difficile compito di educare i bambini!!!!!
Così mi hanno invitato e dopo aver letto la favola “Valentina la lumachina” abbiamo preparato una deliziosa insalata arcobaleno….. che servita con mozzarelline…..tonno…..uova sode…è un’ottimo piatto estivo!!!!
per prepararla…….
insalata….radicchio …….pomodorini
carote cotte e mais a volontà!!!!
Come condimento…… una citronette di pompelmo rosa..olio extravegine e sale(sempre poco!!!)
Un grande ringraziamento a Elena e Giovanna per avermi invitato ma anche a Sandra che ha documentato con splendide foto l’iniziativa!!!!!
Provatela e…..BUONE PAPPE A TUTTI!!!!!!!!