PAPPE DA FAVOLA … TRA FIABE E FORNELLI

Felice,  nel vedere che questa giornata sia stata stupenda!!!

Sono fermamente convinta che le feste fatte in casa diano all’evento un valore aggiunto e siano realizzabili con una buona organizzazione.

Oggi abbiamo festeggiato il Battesimo di Filippo e anche “madre natura ” ci ha regalato una bellissima giornata riuscendo così nella realizzazione.

Vorrei condividere con voi questo momento, la torta fatta con le ricette del blog  impreziosita da una farcia suggerita da Federica, la mia parrucchiera,  una composta di frutta molto interessante che presto  pubblicherò!

Torta al limone

crema al burro

pasta di zucchero

cioccolato plastico

ED ECCO IL CAPOLAVORO REALIZZATO CON: Valentina, Francesca, Luca , i palloncini di Mister Party che non possono mai mancare, il gioco di squadra è sempre vincente!!!!

IMG_0937IMG_0925IMG_0926IMG_0978IMG_0980

queste invece sono  le bomboniere che Edda Mariani ci ha insegnato a fare!!!!

IMG_0930

Un caro saluto a tutti e a presto con nuove Fate ricette!!!!


3 risposte a “LA TORTA DI FILIPPO”

  1. Avatar mamiluincucina

    Veramente stupenda, complimentoni cara Antonella e quei biscottini col ciuccio, favolosi! Anch’io lo scorso anno ho festeggiato in casa il battesimo del mio piccolo ed e’ proprio vero che ciò che si prepara con le proprie manine seppur faticoso riempie di gioia x la soddisfazione di tutti!!! Baci Luisa e auguri al bellissimo festeggiato

  2. Avatar lucia
    lucia

    semplicemente BELLISSIMA….

  3. Avatar maria
    maria

    maria5/5/2013 complimenti sei stata bravissima

Lascia un commento