Ho una passione sfrenata per i matrimoni, quando ho l’occasione mi butto volentieri nell’avventura della realizzazione, ed ogni volta le emozioni e le soddisfazioni superano di gran lunga le stanchezze.
Sono molto contenta di poter pubblicare alcune foto del matrimonio di Giulia e Fabio, due cari amici che il 1 aprile si sono sposati.

La magia è vedere le idee prendere forma. Idee mai viste, solo immaginate, che ti fanno scervellare nel percorso di progettazione poi si concretizzano come per incanto.
Con Giulia c’è stata subito una grande intesa artistica e così ecco la sua meravigliosa opera

mille gru volavano in aria
e si posavano sulla torta

Una torta fuori dal comune, una ciambella glassata come una colomba Pasquale, visto che era il giorno di Pasqua. Qui la sfida è stata creare con materiali un’alzata particolare che fosse in armonia con l’evento ed ecco che con cilindri di polistirolo e pasta di zucchero l’incastro si è realizzato perfettamente!!!
non basta perché essendo il primo di Aprile hanno fatto un matrimonio memorabilmente scherzoso: ed ecco un mega PESCE DI APRILE


Tra i piatti preparati per l’occasione eccone alcuni



la famosa mousse di cioccolato e il semifreddo al limone

I miei più cari e creativi auguri ragazzi, per una vita insieme felice, briosa ed allegra come è stata questa giornata!!!!

