FATA CUOCA WEDDING

Ho una passione sfrenata per i matrimoni, quando ho l’occasione mi butto con tutta la mia creatività ed ogni volta le emozioni superano di gran lunga le stanchezze.

Sono molto contenta di poter pubblicare alcune foto del matrimonio di Giulia e Fabio, due cari amici che il 1 aprile si sono uniti per sempre.

senza titolo (1 di 2)

La cosa più magica è quando le idee prendono forma. Idee mai viste, solo immaginate, che ti fanno scervellare nel percorso di progettazione poi si concretizzano come per incanto.

Con Giulia c’è stata subito una grande intesa artistica e così ecco la sua meravigliosa opera

senza titolo (8 di 26)

mille gru volavano in aria

…e si posavano sulla torta

senza titolo (19 di 26)

una ciambella Pasquale, visto che era il giorno di  Pasqua. Qui  la sfida è stata creare con materiali  un’alzata particolare che fosse in armonia con l’evento… ed ecco che con polistiroli e pasta di zucchero l’incastro si è realizzato perfettamente!!!

non basta perché essendo il primo di Aprile hanno fatto un matrimonio memorabilmente scherzoso….. ed ecco un mega PESCE DI APRILE

senza titolo (2 di 2)

senza titolo (9 di 26)

Tra i piatti preparati per l’occasione eccone alcuni….

bouquet tutto da mangiare

senza titolo (16 di 26)

mille foglie di melanzane

senza titolo (20 di 26)

patate a ventaglio

senza titolo (17 di 26)

la famosa mousse di cioccolato e il semifreddo al limone

senza titolo (18 di 26)

I miei più cari e creativi auguri ragazzi, per una vita insieme felice, briosa ed allegra come è stata questa giornata!!!!

 

6 pensieri riguardo “FATA CUOCA WEDDING

  1. Bellissima festa immagino!Bellissimo buffet e non oso pensare ai sapori…ho guardato con attenzione la ricetta della ciambella,e mi piace tantissimo,quindi vorrei proprio provare a cucinarla.Ti volevo chiedere,(ho visto che tu hai proposto 2 versioni,a ciambella e intrecciata) su entrambe metti la glassa?E con 1 kg di farina quante ciambelle ci vengono?Posso dimezzare vero?Grazie,Claudia…a me sembra proprio buona ,con quella glassa poi……un salutone,Claudia

    1. Grazie Claudia per queste domande interessanti! Intanto ti dico che la ciambella grande che vedi sono 2 dosi per una per una tortiera diametro 38 cm. Di solito quando la faccio per me faccio mezza dose ed uso una tortiera per ciambella diametro 28 cm. La ciambella è un dolce semplice la scorza del limone le dà il carattere ma la glassa spalmata con un cucchiaio è molto golosa! Le mandorle danno un gran profumo è un’ottima combinazione! Provala poi fammi sapere! Un caro saluto

  2. Scusa,ho dimenticato di farti i complimenti,sei bravissima e ti seguo da tanto tempo,quali altre ricette buonissime ti ha passato la signora Rosanna,oltre allo strudel di mele?ciao ciao….

  3. Buonasera…io ero presente a questo matrimonio…ho amato tantissimo la millefoglie di melanzane ma soprattutto le patate…si può avere la ricetta?😍

    1. Ma certo che si può avere la ricetta domani pubblicherò la millefoglie di melanzane per te! Per le patate è già nel sito clicca sul link che trovi nell’articolo oppure cerca patate a ventaglio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...